Tutto sul nome NABIL AMIR

Significato, origine, storia.

Nabil Amir è un nome di origine araba che significa "nobile e principesco". È formato da due parole arabe: "Nobil" che significa nobile o principesco e "Amir" che significa principe o comandante. Il nome Nabil Amir è spesso associato alla cultura araba e alla storia dell'impero ottomano, in quanto molti dei suoi membri portavano questo nome.

Il nome Nabil Amir è stato portato da molte persone importanti nel corso della storia, tra cui Nabil Amar, un famoso scrittore e poeta libanese del XIX secolo. Inoltre, il nome Nabil Amir è stato portato da molti membri della famiglia reale giordana, compreso il re Abdullah II di Giordania.

In generale, il nome Nabil Amir è considerato un nome forte e distintivo che evoca l'immagine di una persona nobile e autorevole. Nonostante la sua origine araba, il nome Nabil Amir è stato adottato da molte culture diverse nel mondo e oggi è portato da persone di diverse etnie e backgrounds.

Popolarità del nome NABIL AMIR dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Nabil Amir ha fatto la sua apparizione nella classifica dei nomi più diffusi in Italia nel corso dell'anno 2023, con due nascite registrate durante l'anno. In generale, il nome Nabil Amir è relativamente poco comune in Italia, con un totale di due nascite registrate complessivamente.